Funiviadelletna.jpegSantaMarialaScalaCastelloAciCastelloTaorminaIsolaBella
travelmyth-icon-948
Iconabooking
tripadvisor
instagram-black100099
23730
google
Logo-trasp.

Contattaci

il benvenutocura dei dettagliil benvenutoCamera il marecamera l'ulivocamera le arancecamera l'etna

B&B Alfio Tomaselli

 

black-mail-icon-png-8
kisspng-computer-icons-mobile-phones-symbol-telephone-user-interface-5ae26580860375.8578761415247865605489
14628

    +39095914445              +393332471541                  info@bebtomaselli.it

© 2020 B&B ALFIO TOMASELLI ALL RIGHTS RESERVED.

La villetta che ospita il B&B è composta da quattro camere e una cucina attrezzata per voi!​

 

Le nostre camere (matrimoniali triple e quadruple) sono curate nei dettagli, si trovano al primo piano della Villetta anni ‘80. Differentemente arredate, ognuna con un particolare che la rende unica: sono davvero spaziose e luminose!

Gli arredi sobri e raffinati regalano ai nostri ospiti una sensazione immediata di casa per garantirvi grande serenità e tranquillità.

 

I nomi delle nostre camere: non potevamo non considerare i beni preziosi che la nostra terra offre a tutti coloro che vengono a trovarci. La Sicilia regala tante bontà culinarie e naturalistiche: da qui la scelta dei nomi per distinguere le nostre stanze!

Le Camere 

Le Camere 

Camera tripla, di circa 17 mq, è ampia, luminosa e confortevole. Dagli arredi semplici, raffinati e scelti con gusto la rendono unica. La camera dispone di una sala da bagno in perfetta armonia. La nostra stanza può ospitare da due fino ad un massimo di 4 persone, ideale per coppie innamorate, famiglie o amici. Due adulti in letto matrimoniale, secondo letto aggiunto ed uno a scomparsa.

L’Ulivo definito da Leonardo Sciascia “non a misura di vita umana e che ha perciò a che fare con la fede e con la religione”, è da sempre retaggio del paesaggio siciliano. La pianta dell’ulivo è uno dei simboli della cultura isolana. L’olio extravergine d’oliva è uno dei componenti essenziali della dieta mediterranea il quale racchiudere importanti qualità organolettiche e nutrizionali. Dalle proprietà curative, cosmetiche e nutrizionali, di oli in Sicilia ce ne sono in grande quantità.  

camera l'ulivo

L'Ulivo

camera l'ulivocamera l'ulivocamera l'ulivocamera l'ulivocamera l'ulivocamera l'ulivo

Camera Matrimoniale dall'atmosfera serena e tranquilla, la particolare cura nella scelta dei colori e degli arredi, l'armonia dei tessuti, dell'illuminazione regalano alla camera una deliziosa e raffinata semplicità, rispondendo alle esigenze di chi desidera il massimo dei comfort senza voler rinunciare alla bellezza, ad un ambiente rilassante e romantico.  

Il Mare: Le spiagge della Sicilia non hanno bisogno di presentazioni: sono semplicemente dei paradisi tutti da vivere. Se avete voglia di trascorrere le vostre vacanze in posti da sogno, basta raggiungerci e godervi il sole e le bellezze di questa costa sempre diversa, che passa dalle rocce che si tuffano nel mare ai lunghi tratti di spiaggia bassa a sabbia finissima, con fondali ricchissimi tutelati da riserve sottomarine. Innamoratevi quindi di una regione magica, l’antica Trinacria, terra di civiltà antichissime e tradizioni secolari.

Camera il mare

Il Mare

Camera il mareCamera il mareCamera il mareCamera il mareCamera il mareCamera il mare

Camera quadrupla, di circa 29 mq, luminosa, elegantemente arredata in stile “Vulcano”. Il Rosso, protagonista assoluto dell'ambiente, è una scelta voluta che si declina anche nei complementi d’arredo e nella sala da bagno dove il colore continua a farla da padrone. Dispone inoltre di un terrazzo, arredato da sedie e tavolino per sorseggiare un the pomeridiano o leggere un libro in serenità e gioire di piacevoli momenti di relax.

L'Etna Patrimonio UNESCO dal 2013, l’Etna è il vulcano attivo più grande d’Europa: dal mare alla sua vetta si erge per 3340 metri. Sono numerose le leggende che, nel corso dei secoli, hanno avvolto di magia e mistero la genesi del  nostro Mongibello: da Efesto a Teseo, da Tifeo alla storia d’amore di Aci e Galatea sino ad arrivare al racconto suggestivo che narra di un ultimo desiderio di Re Artù e di come questo sia strettamente connesso alla storia meravigliosa della nostra “muntagna”.

camera l'etna

L'Etna

camera l'etnacamera l'etnacamera l'etnacamera l'etnacamera l'etna

Camera tripla, ampia, luminosa e bella. Ideale per chi desidera un ambiente caldo e ricco di colore così come le arance della nostra amata terra. Ampia circa 17 mq dispone di un letto matrimoniale e di un lettino, con possibilità di aggiungere un secondo letto a scomparsa. La sala da bagno è di pertinenza della camera ma non interna ad essa, offre comunque la possibilità di riservatezza e di autonomia, dotata di tutti i confort necessari.

Le Arance: Emblema del sole e della luce della nostra terra, le arance, tra leggenda e poesia, sono diventate il frutto-simbolo della Sicilia. Così come scrive il poeta Guy Mauppasant: La Sicilia è il paese delle arance, del suolo fiorito la cui aria, in primavera, è tutto un profumo…

Le Arance

camera le arancecamera le arancecamera le arancecamera le arancecamera le arancecamera le arance
Web agency - Creazione siti web Catania